LA DISPENSA DEL FATTORE è una Azienda di produzione, conservazione e confezionamento di prodotti tipici sardi. Ha sede a Serrenti, un piccolo centro urbano in provincia di Cagliari ed al centro della fertile pianura del Campidano.
Grazie ad una tradizione culinaria tramandata da generazioni, e grazie al sole e al clima perennemente mite, i nostri prodotti hanno acquisito una fragranza speciale.


LA DISPENSA DEL FATTORE nasce nel 1987, con la produzione delle olive sarde in salamoia e del pomodoro secco. L’esperienza maturata nella lavorazione dei prodotti della terra e la passione per il gusto, hanno fatto si che anche altre
produzioni abbiano assunto un ruolo sempre più importante nella crescita dell’azienda.
Le nostre produzioni “sotto sale” sono i Pomodori secchi e le olive sarde in salamoia.


Asparagi selvatici, Carciofini, Cardi selvatici, Carciofini selvatici, Peperoncini ripieni, Funghi Pleurotus, Favette, Melanzane e Pomodori secchi sono i prodotti della terra che LA DISPENSA DEL FATTORE ha conservato “sott’olio”, per poter dare l’opportunità di gustare tutto l’anno queste delizie, la cui produzione avviene solo stagionalmente.

Per gli amanti delle particolarità, LA DISPENSA DEL FATTORE, ha trasformato le bontà della terra sarda in deliziose creme spalmabili dai gusti inconfondibili dei prodotti sardi.


Asparagi selvatici, Carciofini, Cardi selvatici, Peperoncini ripieni, olive sarde e pomodori secchi sono i prodotti della terra che si possono utilizzare per dar alla fantasia la possibilità di creare un nuovo modo di mangiare sano e buono.

La Dispensa del Fattore di Frau Emanuele
Via Nazionale 253, 09027 Serrenti (VS) – Italia
Tel. 070/9151008 - Fax 070/9151008
email:info@gustisardi.it


ciaoooooooooooooo